Crescono qualità e nuovi progetti imprenditoriali legati al mondo della pizza grazie alla lungimiranza e alla creatività di giovani pizzaioli, carichi di nuove idee e orientati sempre più verso l’evoluzione di una pizza contemporanea e di alta qualità.

La novità arriva da Catania con una nuova importante apertura che porta la firma del pizzaioloLele Scandurra, giovane pizzaiolo classe ’91, noto anche come “il Pizzaiolo Etneo”espressione chiara del suo forte legame con il territorio della provincia etnea.
Lele Scandurra fin da giovanissimo si appassiona al mondo della pizza, iniziando la sua avventura con una zia maestra pizzaiola. Da qui inizia a percorre un importante percorso di formazione con grandi maestri come Bonci, Zaghini e Pezzeta che gli ha permesso di acquisire le migliori tecniche di preparazione per pizze di alta qualità e dallo spirito contemporaneo. Perseveranza, creatività, tecnica gli hanno consentito di ottenere numerosi riconoscimenti come il titolo di “Miglior Pizza Genuina” all’evento internazionale “PizzAward 2019” a Napoli e ad essere premiato da dissapore tra le 13 migliori pizze della Sicilia orientale all’evento “Garage Pizza 2019”.
(continua su All Food Sicily)